BuildBull ha ottenuto l'autorizzazione ECSP

25 ottobre 2023

folkfunding.com
Sarà una delle prime piattaforme autorizzate ad operare in compliance con la normativa europea.

È con grande orgoglio e soddisfazione che FolkFunding annuncia il raggiungimento di un importante traguardo: BuildBull è ora ufficialmente una delle prime piattaforme di Crowdinvesting autorizzate da Consob e Banca d’Italia a operare in piena conformità con la nuova normativa europea.

BuildBull è una piattaforma di Equity Crowdfunding ed è pronta a rivoluzionare il panorama degli investimenti nel settore immobiliare internazionale, offrendo una straordinaria opportunità di incontro tra piccoli e grandi investitori e i principali attori del mercato immobiliare.

"Questa autorizzazione da parte di Consob e Banca d’Italia è un risultato importante per il nostro cliente BuildBull ma anche per noi", afferma Gianmario Colafati di FolkFunding. "Rappresenta la convalida del duro lavoro e dell'impegno costante che abbiamo dedicato alla nostra infrastruttura CrowdCore. Siamo entusiasti di poter offrire ai nostri clienti un servizio SaaS innovativo e modulare”.

Con l'autorizzazione ottenuta, BuildBull è ora pronta a sostenere l'accesso a investimenti nel settore immobiliare internazionale per una vasta gamma di investitori, contribuendo così a promuovere l'innovazione e la trasparenza nel settore finanziario.

L'infrastruttura CrowdCore, sviluppata da FolkFunding, si conferma quindi come un partner di fiducia per il mercato del crowdinvesting, offrendo standard di affidabilità elevati e una solida conformità alle normative europee.

Iscriviti alla nostra newsletter

Vuoi rimanere costantemente aggiornato sulle principali novità e sull’andamento del mercato del crowdinvesting?